Home / News / Sold out per il carro dei criticoni !!!

Sold out per il carro dei criticoni !!!

benitezPer chi non è stato lesto non c’è più spazio sul carro dei criticoni. Tutto pieno, neanche i posti in piedi sono più disponibili.
Non si aspettava altro e forse non lo si aspettava così presto, ma il momento per tutti coloro che sono contro DeLaurentiis, Benitez e la squadra è finalmente arrivato. La squadra era ancora sotto la doccia del S.Paolo che sul web si scatenava la frenetica corsa nel puntare il dito contro tutto il management del Napoli, forti dell’espressione “io l’avevo già detto!”
Molto probabilmente la squadra non ha ridotto il gap con Juve e Roma, ma nonostante tutto credo che per il terzo posto sia ancora in lizza. Oggi sugli scudi ci sono Inter e Milan che ieri hanno giocato contro difese da IV mond0 calcistico mentre il Napoli contro una difesa schierata ad oltranza con 11 uomini nella propria metà campo e tutti dietro la palla ha comunque avuto le sue occasioni, senza grossa fortuna. Il calcio è fatto di episodi ed il rigore sbagliato ha dato forza e coraggio ai clivensi e demoralizzato gli azzurri.
E’ presto per fare processi, bisogna aspettare ancora qualche gara per capire dove potrà arrivare questa rosa e quindi diamo fiducia ancora a Benitez che per me è quello con meno colpe; ricordiamoci che il presidente non ha mantenuto le promesse di mercato per correre dietro il bilancio e che in campo ci vanno sempre i calciatori.
Forza Napoli, rialzati, la stagione è ancora lunga e le soddisfazioni non mancheranno.

Di salramon

Vai all'articolo

arbitro damato

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro: Ecco l’ arbitro che dirigerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *