Home / Rubriche / BattitoAzzurro / Questa Maglia Non é un Albergo !

Questa Maglia Non é un Albergo !

Partiamo dal concetto che ll Club Napoli come societá non é nostro ma é di una proprietá che in questi anni ha fatto piú che bene, e puó fare e disfare come e quando vuole su tutto ció che impatta sul Club partenopeo, il punto é che questo Club alimenta una Passione, quella che Noi Adepti Azzurri professiamo come fede e credo. Il Club ha bisogno di Noi, come Noi abbiamo bisogno del Club per impersonificare la Nostra Passione Azzurra.

Nel calcio spesso i giocatori vengono definiti mercenari per la loro capacitá di passare da un club all’ altro, come i soldati di ventura che si vendevano al miglior offerente. Il calcio é un lavoro e se altrove ti pagano di piú é giusto che tu vada via. La cosa che non quadra peró é che i mercenari, i guerrieri, i soldati, quando combattevano una battaglia, lo facevano con onore e orgoglio, lasciando sul campo fin l’ ultima goccia di sangue. I soldati prima di essere mercenari erano Uomini.

Ecco allora che la soluzione alla nostra Passione c’ é. La Nostra Maglia deve essere indossata da mercenari – Uomini, che sposino, comprendano e vivino, fin quando indossano la Maglia, la Nostra Passione.

Sempre Ovunque Comunque La nostra Maglia non é un albergo, La nostra Maglia merita Rispettto.

Di whit3fox

Vai all'articolo

jorginho napoli

L’ equilibrio di Jorginho

L’ equilibrio di Jorginho L’ equilibrio di Jorginho: dottor jekyll e mister hyde è questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *