Home / Rubriche / Le Anti Pagelle in Napoletano / Le pagelle irriverenti di….SASSUOLO-NAPOLI

Le pagelle irriverenti di….SASSUOLO-NAPOLI

le pagelle

RAFAEL 5: Cabral o Cabron? Questa è la domanda! Ora è chiaro..il Napoli ha un portiere che non para e che stavolta si impegna anche tanto per fare danni. Miracolato in occasione delle uscite a vuoto..non riesce a santificare come uomo di giornata il campionissimo Pavoletti.

Zuniga 6.5:  Terzino è il suo ruolo e su questo ci siamo! A destra o sinistra è irrilevante. Gioca una buona gara calando come tutta la squadra nella ripresa. Confeziona un regalo a mo’ di retropassaggio a Zaza che fortunatamente non si tramuta in pareggio!

Albiol 5.5: Ma chist è chill e l’anno scorso??!! E’ la domanda che tutti si fanno in città… Sbanda come i cross di Maggio facendosi uccellare più volte dagli attaccanti del Sassuolo che per fortuna non sono quelli del Real Madrid!

Koulibaly 7: Il difensore ex Genk gioca la sua miglior partita da quando è approdato al Napoli. Tra i due centrali difensivi sembra essere lui quello con più esperienza..diamogli il tempo di maturare ancora!

Britos 6: Mettere lui a sinistra è come mettere Cicciolina in una chiesa..è quasi blasfemia! Si disimpegna come può in un ruolo non suo. Vederlo tentare il dribbling sulla fascia mette i brividi. Almeno ci mette l’impegno.

Gargano 6.5: Tanto fischiato, tanto odiato…ma che tanto ha sudato! Gioca un’ottima partita con impegno e tenacia nonostante i suoi limiti tecnici. Ma siamo così tanto sicuri che valga meno di Berhami??!!  Non fa rimpiangere il mancato acquisto di Mascherano…..ahaha è ovvio che stiamo scherzando!!!

David Lopez 6.5: Umiliato e insultato senza averlo mai visto in campo..sembra invece un buon acquisto. Non eccelle certo per capacità tecniche ma è sempre presente e fa legna davanti alla difesa. Chiude spesso le linee dei passaggi del Sassuolo recuperando anche molti palloni. Almeno ha il fisico per giocare a due!

Callejon: 7: Almeno non ha smesso di segnare. Sempre presente in fase offensiva sta garantendo la solita presenza in fase realizzativa. Si vede meno rispetto allo scorso anno ma segna con regolarità da attaccante. Scompare ogni tanto dal campo per rispondere agli sms della moglie che lo prende a parolacce per il mancato trasferimento a Madrid.

Insigne 5.5: Una sola parola Inutile! Non dribbla…non crossa..non tira..in pratica non fa nulla. Si perde per il campo girovagando sulla fascia sinistra. Dal punto di vista fisico perde contrasti anche con la bandierina del corner! Quest’anno ha smesso anche di regalare palloni ai tifosi coi suoi tiri a giro!!

Hamsik 5: Una volta dicevamo che lo slovacco era importante per i suoi movimenti senza palla. Il problema è che continua a giocare senza palle! Contagiato dall’inutilità di Michu..gioca l’ennessima partita senza lasciare nessun segno. E pensare che era uno dei tre tenori..attualmente canta come D’alessio!!

Higuain 7: Fondamentale per questo Napoli. Non segna ma sforna assist e giocate di altà qualità. Troppo nervoso ultimamente ma è da capire..passare da Ronaldo a Insigne effettivamente è traumatizzante…è come passare da Belen a Barbara D’Urso!!

De Guzman 5: La domanda è …PERCHE’!!! Sbaglia con una facilità disarmante qualsiasi cosa..stop, controlli, passaggi, inserimenti e nel post partita anche spogliatoio…ha fatto la doccia con Zaza!!

Jorginho 5.5:  Pavoletti gli aveva promesso la maglia..lui non aveva capito che l’avrebbe ricevuta a fine partita…entra e la pretende subito beccando un giallo sacrosanto. Non incide minimamente nella gara.

Zapata 5.5: L’attaccante colombiano si perde spesso per il campo senza trovare mai un pallone giocabile. Da condannare la gestione di qualche palla nel finale…avrebbe potuto provare a tenerla ma si avventura in giocate da non far vedere ai bambini delle scuole calcio!

Di luixor

Vai all'articolo

antipagelle

Le anti pagelle (ironiche) in napoletano: Lazio-Napoli 1-1

LAZIO-NAPOLI 1-1. LE ‪#‎ANTIPAGELLE‬ (IRONICHE) IN ‪#‎NAPOLETANO‬: Andujar: E’ mis e curniciell aret e port …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *