Home / Rubriche / Le Anti Pagelle in Napoletano / Le pagelle irriverenti di….NAPOLI-TORINO!

Le pagelle irriverenti di….NAPOLI-TORINO!

le pagelle

Rafael5: Tutta Napoli oramai è d’accordo ” Stu purtier nun par”!! Non ne becca una nemmeno nelle uscite..ad ogni palla mancata scatta una bestemmia!

Maggio 6.5: Tutti ieri hanno gridato al miracolo!! E in pochi minuti si è sparsa la voce..dopo poco era sulla bocca di tutti i napoletani..e dopo una lunga consultazione una giuria di esperti ha sentenziato…”Maggio ha indovinato un cross!!!”. Per il resto partita tutta corsa e mascella sulla fascia…peccato per la dormita in occasione del gol del Toro!

Zuniga 7: Le sue finte sono più ubriacanti di 4 mojito consecutivi! Sembra essere ritornato ad alti livelli, nel primo tempo sembra quello con più idee nel reparto offensivo.

Albiol 6.5: Non è quello dell’anno scorso sia chiaro ma almeno stavolta non commette errori da serie c! Gioca più di cuore che di testa..si dimostra in alcune circostanze ancora troppo insicuro. Sembra non esser mai tornato dalle vacanze ” Torna..stu Napoli aspett a te”!

Koulibaly 7: Vuoi vedere che il Napoli ha fatto un grande acquisto??! Gioca con l’esperienza di un veterano, dalle sue parti gli avversari trovano solo contrasti e randellate!

Gargano 6: Togliti la maglia…glielo possiamo dire, ma solo perchè la sua è troppo sudata. Corre e lotta come un bullo di quartiere che vuole prendere il possesso della sua zona. No Comment sulla qualità delle sue giocate…almeno ci mette tanto cuore!

Inler 6: Partita senza infamia e senza lode. Peccato per le conclusioni dal limite…meritavano un’altra sorte! Il resto è una partita senza sussulti. Prova a mettere un po’ di ordine in mezzo al campo senza però lasciare alcun segno.

Callejon 7: Ennesimo gol dell’ex Madrid. Ennesima partita vinta del Napoli..strana statistica che lega i gol dell’esterno alle vittorie del Napoli. Fortunoso o no….bello il tocco che “sbarba” Gillet sul secondo palo!

Insigne 7: Due facce! Primo tempo da calci nei denti..secondo tempo perfetto! Bello il gol di precisione e superbo l’assist per Higuain..finalmente un’apertura decente per Callejon che capitalizza al massimo!

Higuain 5: NO!NO!NO! non può sbagliare tutte quelle occasioni! Ad ogni gol sbagliato parte l’offesa e la rievocazione di Cavani! Almeno sul piano dell’impegno non si risparmia. In Europa 47 secondi in campionato non gli sono bastate 6 partite.. “Provaci ancora Gonzalo”!

Michu 5.5: Almeno stavolta l’abbiamo visto! Troppo poco una traversa sfortunata e un mezzo assist a far dimenticare l’assenteismo delle scorse partite…chi l’ha visto giocare in Premier due anni fa si chiede “E’ lui o non è lui??”.

Di luixor

Vai all'articolo

antipagelle

Le anti pagelle (ironiche) in napoletano: Lazio-Napoli 1-1

LAZIO-NAPOLI 1-1. LE ‪#‎ANTIPAGELLE‬ (IRONICHE) IN ‪#‎NAPOLETANO‬: Andujar: E’ mis e curniciell aret e port …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *