Home / Rubriche / Le Anti Pagelle in Napoletano / Le pagelle irriverenti di….NAPOLI-CHIEVO

Le pagelle irriverenti di….NAPOLI-CHIEVO

le pagelle

RAFAEL: 5.5  Il portiere brasiliano non deve compiere alcun intervento se non raccogliere la palla in fondo al             sacco. Passa più tempo a pregare che a parare. Ecco il testo delle sue preghiere:” Gesù, fai stare bene a Mamma, Papà e tutta la famiglia. E fai che la difesa del Napoli nun s’addorm pur sta partita!!”

MAGGIO: 4   Ma che ..bip…. mannacc ……bip bip biiiiiiip….ma comm…..biiip bip… ecco i commenti ai suoi cross! Tutta corsa e niente più. Sempre più ex calciatore!

ZUNIGA: 6  Fuori forma nella notte di Bilbao dimostra al contrario nelle due prime uscite di essere tornato a buoni livelli. Si ubriaca spesso da solo con le sue finte tanto che l’alcool gli fa dimenticare di effettuare la diagonale su Maxi Lopez.

ALBIOL: 3   Il difensore ex Real non ne combina una giusta in questo inizio di campionato. Dalla tragica disfatta champions fino alla dormita di ieri sul gol del Chievo. Illogicamente fuori posizione si fa infilare troppo facilmente dall’attaccante clivense.  Nell’intervista a fine partita Maxi Lopez lo ha ringraziato pubblicamente con queste parole:” Grazie Raùl, mi hai ricordato Wanda Nara”

KOULIBALY: 6.5  L’unico a salvarsi. Sembra quello più lucido in una difesa inguardabile. Spesso però esce dalla difesa con troppa irruenza randellando avversari come un kamikaze!

INLER: 5.5   Con precisione svizzera sbaglia un’altra partita. Evanescente come non mai non riesce nemmeno a incidere con i tiri da fuori, colpendo quaglie e altri volatili!!

JORGINHO: 4.5  Spaesato e fuori forma finisce nella tempesta del centrocampo del Chievo. Perde tutti i duelli a centrocampo, attualmente  perderebbe anche il duello con mio Nonno per mettersi in fila alla posta il primo giorno del mese. Siamo sicuri che possa giocare nel centrocampo a due??!!

CALLEJON: 5  Lontano parente del calciatore ammirato l’anno scorso. Non incide minimamente nella gara. Sembra svogliato e senza mordente, ma non è che la moglie lo tiene a stecchetto per il mancato trasferimento a Madrid??!

HAMSIK: 5.5   Sembra più in palla rispetto alle ultime uscite, anche se non lascia nessun segno nel match. Si diverte spesso a giocare a nascondino… ” 1.2.3  Hamsik aret ‘o difensore”.

INSIGNE: 6   Il folletto napoletano sembra in ripresa rispetto alle ultime uscite. Se avesse un’altra fisicità potrebbe anche cambiare sport.. il suo piede è perfetto per il rugby. Segna 2-3 piazzati regalando palla alla curva. Se questo è il nostro Totti allora stiamo davvero inguaiati!!

HIGUAIN: 5  Il rigore sbagliato pesa come un macigno. Più parato che sbagliato ad onor di cronaca. Per il resto nulla più. Sparisce come il migliore Houdini dopo il tiro dagli 11 metri..lo ritrovano a Battipaglia a gustarsi una zizzona.

MERTENS, DE GUZMAN, ZAPATA: S.V.  Tre sostituzioni inutili. I cambi dalla panchina non hanno fatto altro che alimentare le polemiche sul deludente calciomercato estivo.

 

Di luixor

Vai all'articolo

antipagelle

Le anti pagelle (ironiche) in napoletano: Lazio-Napoli 1-1

LAZIO-NAPOLI 1-1. LE ‪#‎ANTIPAGELLE‬ (IRONICHE) IN ‪#‎NAPOLETANO‬: Andujar: E’ mis e curniciell aret e port …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *