Home / News / Onoriamo l’Europa!

Onoriamo l’Europa!

Napoli – Young Boys , oggi 6 Novembre 2014 il Napoli si gioca il primo posto della fase a girone di Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys.

All’andata il Napoli uscì sconfitto da Berna con 2 gol , quella sconfitta fece arrabbiare i tifosi mettendo la squadra – società inclusa – alla forca , l’unica partita in cui Koulibaly non giocò , ma furono molte altre le assenze da Callejon ad Higuaìn passando per Hamsik , anche questa volta il Napoli rinuncerà a loro ma in particolar modo ad Hamsik e David Lopez per infortunio. I tifosi chiedono a gran voce che venga schierato Andujar tra i pali , l’ex Catania ha esperienza non a caso prima di Romero era lui l’estremo difensore della nazionale Argentina.

Quindi , tanto turnover come all’andata ma questa volta il Napoli arriva più tranquillo a questa partita ; con i tifosi disposti ad aiutarli , un gioco che sembrerebbe ritrovato e la voglia di rivalsa del Napoli “B” di voler mettere in difficoltà mister Rafa anche per le partite più importanti … quelle di Campionato!

 

Salvatore  Sarnacchiaro

Di salvatoresarnacchiaro

Vai all'articolo

arbitro damato

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro: Ecco l’ arbitro che dirigerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *