Home / News / Higuain: “La mia scelta è stata fatta anche perchè lui mi ha spinto a farla”

Higuain: “La mia scelta è stata fatta anche perchè lui mi ha spinto a farla”

higuain

16.17 – Termina la conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain.

16.16 – Al Napoli c’era un problema di ambizioni: “Non avevo più rapporti con De Laurentiis, lui non si è comportato bene e non avevo voglia di stare un minuto di più con lui”.

16.15 – “Quando ho deciso di andare via e cosa avrebbe potuto fare De Laurentiis? Per me era arrivato il momento di cambiare aria, per una serie di motivi successi prima. Ringrazio ancora i tifosi del Napoli, non lui (De Laurentiis, ndr)”.

16.14 – “La casa? Sono bravi ad inventare le notizie…(ride, ndr) Triplete? Una squadra abituata a vincere ha come obiettivo i trofei: è un sogno, ma dobbiamo lavorare tutto l’anno per riuscirci”.

16.14 – Sul fatto di essere il più pagato della storia della Serie A: “Non me ne rendo ancora conto, spero di vincere tanti titoli: mi tocca dimostrare i soldi che hanno pagato per me”.

16.13 – Un grande giocatore del passato bianconero a cui penso di assomigliare? “Uno dei miei preferiti era Del Piero, mi ispirava molto e guardavo la Juventus anche perchè c’era lui”.

16.12 – Sulla trattativa con la Juventus: “Sono state dette tante cose, io sono felice di essere qui e la mia testa è diretta soltanto a fare una grande stagione con la Juventus”.

16.11 – Su Bonucci: “Peggio giocare contro la difesa della Juventus due volte all’anno o sempre in allenamento? Sono in una squadra di grandissimi giocatori”.

16.10 – Su Dybala: “Ho parlato con lui e ci ho già giocato assieme, ho un buon rapporto e siamo amici: mi ha mandato un video di benvenuto, mi ha fatto molto piacere e spero che potremo fare grandi cose assieme per la Juventus”

16.09 – “Scelta fatta anche in funzione della Champions? Una società con una mentalità convinta di vincere è molto importante per un giocatore”

16.08 – Su De Laurentiis: “Il suo modo di pensare non era il mio, per questo il rapporto non andava. Non posso dire di più, la mia scelta è stata fatta anche perchè lui mi ha spinto a farla. Sono felicissimo qui, ringrazio lo sforzo della Juventus”.

16.06 – Su Sarri: “Perchè non l’ho chiamato? Volevo stare tranquillo ed in silenzio durante le vacanze, ovviamente ho solo parole belle per lui perchè è stato un grande allenatore per me. Gli mando un grande saluto, mi scuso se non l’ho chiamato”

16.05 – “La Juventus è conosciuta in tutto il mondo, ovviamente tutto il mondo del calcio la conosce per la sua mentalità: sono queste le ragioni per cui sono arrivato qui”

16.04 – “La Juventus ha una mentalità vincente ed un progetto incredibile, per questo sono venuto qui. Devo ringraziare Agnelli, Marotta e Paratici per i loro sforzi: speriamo sarà una grande stagione”.

16.01 – Ecco Higuain, che inizia a parlare: “Un messaggio ai tifosi del Napoli? Sono rimasto in silenzio, ma sono stati tre anni meravigliosi a Napoli e non posso che ringraziarli per l’amore che mi hanno dato. Ho fatto una scelta per motivi miei, adesso penso solo alla Juventus. Un grandissimo saluto ai tifosi del Napoli, capisco che sono arrabbiati con me e ho visto tanti insulti. Però questa è una scelta che dovevo fare e sono felice per questo”

16.00 – Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza stampa.

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli acquistato dalla Juventus. Vi proporremo in tempo reale le sue dicharazioni.

Di mdm

Vai all'articolo

arbitro damato

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro: Ecco l’ arbitro che dirigerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *