Home / News / Così si va lontani!

Così si va lontani!

Napoli – Roma , una delle partite più riuscite dal Napoli in questo anno e mezzo con Benìtez alla guida , la squadra ha prodotto tanto – anche se con qualche gol in meno – , ha subito quasi nulla , c’è magari il rammarico per non aver chiuso la partita prima e soprattutto per i due legni presi da Hamsik e Callejòn.

La squadra ha chiuso la Roma nella propria metà campo per buona parte della partita , soprattutto i primi 30 minuti dove la Roma era incredula ed impotente davanti ad una fase offensiva ritrovata a pieno regime , Insigne fa il “magnifico” , Hamsik tra le geometrie , Callejòn sempre più capocannoniere e con Higuaìn con 5 gol in una settimana e l’ultimo proprio questo con la Roma di pregevole fattura.

Ma complimentiamoci anche con il centrocampo solidificato e con una buonissima difesa con un super Koulibaly sempre più leader difensivo e sempre più perno della squadra , sarà difficile fare a meno di questo ragazzone con poca tecnica ma tanta fisicità ed intelligenza.

Un dieci in pagella lo diamo anche al nostro mister : Rafa Benìtez che ha saputo preparare la partita benissimo e l’ha letta altrettanto bene.

 

Salvatore  Sarnacchiaro

Di salvatoresarnacchiaro

Vai all'articolo

arbitro damato

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro: Ecco l’ arbitro che dirigerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *