Home / Chi siamo

Chi siamo

Questo Blog nasce con l’ intento di condividere tra Noi tifosi la Passione Azzurra, quell’ istinto primordiale sanguigno verace VERO che è parte del DNA di ogni Partenopeo che si rispetti.

Anche se a volte non condividiamo in pieno le scelte societarie del CalcioNapoli, in primis, vogliamo chiarire che rispettiamo la proprietà e le direttive imposte dalla stessa su tutti gli ambiti che direttamente e indirettamente impattano sulla nostra Passione.
Detto ciò, sarà ben accetta ogni forma di critica purché essa sia costruttiva e soprattutto rispettosa verso chi comunque a nostro parere ci rende ancora oggi orgogliosi di essere Partenopei.

Ritornando all’ essenza di questo Blog l’ aspetto predominante, come anticipato prima, sarà  La passione Azzurra, quella che ci esalta al punto tale che la realtà si distorce facendoci vedere qualsiasi giocatore che indossi la maglia azzurra come un eroe, un condottiero, un titano, quella che trasforma il nostro mister in panchina nel più grande stratega di guerra, quella che ci fa arrabbiare quando un campione rifiuta Napoli per un altra squadra, quella che ci fa sentire traditi quando chi va via da Napoli dimentica in fretta.
Noi Napoletani diamo tutto in maniera incondizionata a chi ci fa grandi, siamo il popolo d’ amore per eccellenza ma il Vero Tifoso, in cuor suo, finita la partita non dimentica mai che LUI AMA solo la MAGLIA.
Si, Non dimenticate Mai che qui NOI, siamo quelli che AMIAMO SOLO LA MAGLIA. Solo LA MAGLIA!

Qui Noi, Siamo quelli Autentici, Made in Naples, non un surrogato di simpatizzante o pseudo tifosotto. Siamo quelli che Trasformano l’ emozione in Voce, quella voce che trae energia da ogni Battito Azzurro.
In noi scugnizzi veraci dal sangue blu, il battito, c’è sempre, è la nostra linfa vitale, è quella palpitazione che scandisce il ritmo della nostra vita.
Il cuore del Tifoso targato Napoli Pulsa a più non posso ogni volta che la Maglia scende in campo, ed è questa Passione innata verso questo Azzurro colore che ha reso noi, Adepti di una Fede che si è insediata sotto la pelle quando istintivamente abbiamo ricevuto il Battesimo al primo sussulto Azzurro.
E’ per lei solo per la Maglia che Gioiamo, Griadiamo, ci Disperiamo, ci Rallegriamo, è per la Maglia che siamo qui tutti Insieme, Siamo come l’ Orizzonte dove l’ Azzurro del cielo si fonde con l’ Azzurro del mare.
Siamo un tutt’ uno con lei, La MAGLIA!

Se non l’ avete ancora capito Qui, Noi Siamo quelli del #SempreOvunqueComunque Forza Napoli!!!

 

Enrico e Michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *