Home / News / Caso Mancini Sarri: IL GIUDICE HA DECISO

Caso Mancini Sarri: IL GIUDICE HA DECISO

Caso Mancini Sarri: IL GIUDICE HA DECISO

Caso Mancini Sarri: IL GIUDICE HA DECISOCaso Mancini Sarri: IL GIUDICE HA DECISO: al tecnico del Napoli due turni di squalifica in Coppa Italia e multa di 20mila euro più Ammenda di 5 mila euro per l’interista.

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha sentenziato in merito alla vicenda tra Sarri e Mancini al termine del match di Tim Cup tra Napoli ed Inter: per Sarri due giornate di squalifica in Coppa Italia piu ventimila euro di multa «per avere pesantemente insultato» Mancini. Per il tecnico dei nerazzurri invece una multa di cinquemila euro.

Gianpaolo Tosel, ha di fatto assolto Sarri dall’accusa più pesante quella di essere «un razzista».

Il giudice sportivo ha deciso sulla base dei referti degli ispettori
federali e sul rapporto arbitrale: Sarri infatti e’ stato squalificato «per avere, al 47′ del secondo tempo, rivolto all’allenatore della squadra avversaria epiteti pesantemente insultanti;
infrazione rilevata dal quarto ufficiale e dai collaboratori della procura federale».
A Mancini e’ stata inflitta una multa di 5.000 euro per avere, sempre al 47′ del secondo tempo del quarto di Coppa Italia Napoli-Inter «tenuto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria che l’aveva insultato; per avere inoltre, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto al Quarto Ufficiale un’espressione irriguardosa».

Di mdm

Vai all'articolo

arbitro damato

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro: Ecco l’ arbitro che dirigerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *