Home / News / Caso Cavani il comunicato di ADL è sparito!

Caso Cavani il comunicato di ADL è sparito!

Caso Cavani il comunicato di ADL è sparito!

De Laurentiis ci sta provando sul serio?

Caso Cavani il comunicato di ADL è sparito!Cavani al Napoli, i tifosi del Napoli continuano a sognare. Ieri pomeriggio il comunicato di De Laurentiis: “Io sono un grande estimatore di Edinson Cavani. Con lui ci siamo divertiti molto durante il suo soggiorno napoletano. Ha fatto tanti bellissimi gol, ben 104! Ma è difficile riportare nel Napoli un calciatore utilizzato nel passato. Non tanto perché sembrerebbe una minestra riscaldata, ma perché il Napoli evolve di torneo in torneo assumendo diverse e differenti teorie di gioco.

Ecco perché dico sempre che abbiamo bisogno di giovani e già i nuovi arrivati quest’anno contribuiranno fortemente ai successi del Napoli. E per parlare delle punte, giocatori importanti come Milik e Gabbiadini hanno grandi possibilità, nel Napoli, di trovare la loro consacrazione. Noi siamo responsabili del futuro della squadra e non dobbiamo fare operazioni a effetto. Non abbiamo bisogno di incantare nessuno. Si è tifosi per fede e non per la scelta dei calciatori”.

Smentita? Non proprio, perché nel comunicato non si legge mai “Cavani non verrà al Napoli”. E questa mattina lo stesso comunicato è sparito, sul sito della società non c’è più traccia delle parole di De Laurentiis. Cliccando dal link del profilo twitter del patron azzurro, il testo non è raggiungibile, idem dal sito ufficiale. Cambiando nella barra dei link il “tornerà” in “torna”, invece, il comunicato si può leggere di nuovo. Un indizio o semplicemente un errore del sito? Non si sa, resta comunque il mistero. Ed allora i sostenitori azzurri continuano a sperare nel grande ritorno, che comunque resta difficile. In questi tre giorni dovrebbero incastrarsi parecchi tasselli: il Psg dovrebbe acquistare un attaccante (si parla di Benzema), e Giuntoli dovrebbe piazzare Manolo Gabbiadini all’Everton.

Di mdm

Vai all'articolo

arbitro damato

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro

Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro Sassuolo Napoli Ecco l’ Arbitro: Ecco l’ arbitro che dirigerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *