Home / Rubriche / BattitoAzzurro / Chi Bacia La Maglia Va Multato!

Chi Bacia La Maglia Va Multato!

Chi Bacia La Maglia Va Multato!

Chi Bacia La Maglia Va Multato! – La vicenda di Gonzalo Higuain ha scosso tutti Noi Tifosi del Napoli, e chi come me ama questo Club di calcio, questa squadra, questa Maglia si è reso conto che chi la indossa spesso riesce ad usarla come trampolino di lancio per poter poi andare a rivendersi da chi ha più soldi, e più potere ( calcisticamente parlando ), ma la rinnega o per lo più la ignora subito dopo aver firmato un altro contratto ( chi ama non dimentica  ).
Alcuni anni fa, l’ Argentino Ezequiel Lavezzi, era solito, ad ogni suo goal, festeggiare togliendosi la maglia, questa cosa per chi non conosce bene il regolamento del calcio, comporta l’ immediata ammonizione. Il Club azzurro all’ epoca si rese conto che quelle ammonizioni inutili, alla lunga, sia nel match stesso, sia durante tutto il campionato, pesavano sul rendimento complessivo di tutta la squadra. Molti Club infatti, tra cui anche il Napoli, spesso multano il giocatore che prende ammonizioni inutili, come per i semplici festeggiamenti ai goal.
Ora da Adepto della Maglia Azzurra, chiedo alla Società, a tutela della nostra Passione, di multare qualsiasi giocatore che in una manifestazione calcistica o evento pubblico osi baciare la Nostra Maglia, che per Noi è come una seconda pelle, un qualcosa di personale, di intimo.
Forse esagero, ma credo che questo possa dare Rispetto e possa far comprendere a chi la indossa, che a Napoli pur se ai Nostri occhi si trasformano in idoli, in eroi, che loro oltre ad avere il compito di onorare il Club da professionisti quali sono, che oltre al dovere di sudare la Maglia per il contratto che hanno stipulato dando sempre il massimo nelle partite, che hanno il diritto e il piacere di gioire con Noi che siamo sugli spalti, quando segnano, quando vinciamo quando conquistiamo piccoli medi e grandi traguardi sportivi, bisogna fargli capire che hanno sopratutto l’ obbligo di Rispettare Noi, La città e sopratutto la Maglia che stanno indossando.
Si Rispettare, bisogna farlgi capire che Baciare la Maglia per Noi è Rispetto, e chi la bacia deve comprendere che non è di tutti ma solo Nostra. A Napoli abbiamo una sola Sirena, e Partenope è La Nostra Sirena, non l’ amica di chiunque!

Chi Bacia La Maglia Va Multato!
Chi Bacia La Maglia Va Multato!

Di whit3fox

Vai all'articolo

sassuolo napoli

Sassuolo Napoli Ecco i Convocati

Sassuolo Napoli Ecco i Convocati Sassuolo Napoli Ecco i Convocati: Ecco i convocati di Sarri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *